StartDigit, focus su acquisizione automatica dei documenti e fatturazione elettronica

StartDigit, focus su acquisizione automatica dei documenti e fatturazione elettronica

categorie : Intervista

Accompagnare le aziende nel loro percorso di digitalizzazione dei processi che parte con l’acquisizione automatica e termina con la conservazione elettronica, è la mission dell’azienda che vanta un’esperienza ventennale in quest’ambito.

Gestione digitale dei documenti a 360°: da qui parte la digital transformation di tutte le organizzazioni nella visione di StartDigit. L’azienda, che conta su un’esperienza ventennale nell’ambito dell’acquisizione digitale delle informazioni, offre infatti alle diverse realtà, di tutte le industry e di varie dimensioni, una serie di soluzioni e servizi per l’ottimizzazione dei processi di digitalizzazione.

Nello specifico, oggi il suo business è particolarmente focalizzato sulla fatturazione elettronica, che dal 2019 sarà obbligatoria anche tra privati, e sull’acquisizione automatica dei documenti (con particolare attenzione a fatture Ordini e DDT, documenti di trasporto).

“La nostra missione in questo momento storico – ha spiegato Massimo Battistella, CEO e fondatore di StartDigit – è aiutare le aziende a metabolizzare l’introduzione del processo di fatturazione elettronica, cogliendone tutti i benefici e renderla un’opportunità per promuovere all’interno dell’azienda la metamorfosi dei processi documentali in processi digitali, partendo quindi dall’acquisizione automatica dei documenti fino alla loro conservazione”…

Per maggiori informazioni

Più di 6000 aziende
utilizzano software sicuro Startdigit®

La filosofia di riprendere il controllo dei propri dati è in costante evoluzione.
Scopri come le soluzioni software Startdigit, incluse nella Private Digital Platform, aiutano le aziende a proteggere e far crescere il proprio business.