Dipartimento Trasformazione Digitale: Attias il nuovo direttore

Dipartimento Trasformazione Digitale: Attias il nuovo direttore

categorie : Non categorizzato

Luca Attias diventerà il direttore del  Dipartimento per la Trasformazione Digitale all’interno del Minstero dell’Innovazione  ha annunciato la ministra Paola Pisano.

L’attuale Commissario Straordinario per l’attuazione dell’Agenda Digitale, Luca Attias, sarà direttore del Dipartimento per la Trasformazione Digitale. Lo ha annunciato la ministra dell’Innovazione, Paola Pisano, nel corso di un’intervista a cura del presidente di Anorc Professioni, Andrea Lisi.

“Il Commissario digitale si sta trasformando – ha detto il ministro Pisano rispondendo a una domanda sulla riorganizzazione della governance digitale – perché lascerà le vesti di Commissario digitale e diventerà il direttore del Dipartimento di Innovazione all’interno di questo Ministero. Così andremo in continuità con tutte quelle che sono state le piattaforme abilitanti che in questi tre anni sono state create proprio per agevolare l’innovazione”.

Comunicato stampa completo presso il seguente link

Startdigit® Fatturazione Elettronica Senza Intermediari

Proteggi la riservatezza delle tue informazioni aziendali con la soluzione di Fatturazione Elettronica Senza Intermediari.

Menu